Genoa, Pandev e Sanabria i primi a rientrare dagli impegni in nazionale
di Maria Grazia Barile
Da martedì saranno a disposizione di Andreazzoli
Pandev, Sanabria ed Agudelo saranno i primi giocatori del Genoa a rientrare dagli impegni con le rispettive nazionali. Da martedì saranno regolarmente a disposizione di Andreazzoli. Kouamè è atteso il giorno dopo.
Dei 4 nazionali rossoblù, impegnati nella serata internazionale, è stato l'unico a vincere. La sua Costa d'Avorio ha battuto 3-1 in amichevole il Congo. Appena promosso nella nazionale maggiore, Kouamè ha avuto anche la soddisfazione del debutto nei minuti finali.
La Macedonia di Pandev ha invece perso 2-0 a Varsavia contro la Polonia in una gara ufficiale di qualificazione agli Europei. L'attaccante rossoblu ha giocato tutta la partita.
Pareggio 1-1 per il Paraguay, impegnato in amichevole con la Slovacchia a Bratislava. Sanabria è entrato in campo nei minuti di recupero
Infine l’Under 23 della Colombia ha perso 1-0 a Lima contro il Perù. Agudelo ha giocato dall'inizio, sostituito a venti minuti dalla fine.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
genoaCondividi:
Altre notizie
Il Genoa sfida l'Atalanta, De Rossi: "Speriamo di dare una gioia ai nostri tifosi"
19/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
