Genoa: visite per Meichtry, ore decisive per Traorè in prestito con diritto di riscatto. Leali a Verona
di Redazione
Sono ore calde per il mercato del Genoa. Il club rossoblu ha messo nel mirino il 26enne Hamed Traore, ivoriano di proprietà del Bournemouth, per dare a De Rossi un centrocampista di qualità ed esperienza. Traore ha già giocato in Italia con le maglie di Empoli, Sassuolo e Napoli.
Il Grifone tratta per il prestito con diritto di riscatto. Intanto per la mediana, come già detto, Meichtry arriva dal Thun. Il giocatore sta facendo le visite mediche e presto sarà rossoblu.
Invece con l’uscita di Leali, destinato al Verona, il Genoa dovrà cercare un portiere da affiancare a Bijlow.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, Sabelli: «Si è creato un legame speciale con i tifosi. De Rossi? Da giocatore ad allenatore non è mai cambiato»
20/07/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa-Trento 2-1, Klisys: “L’esordio davanti ai nostri tifosi è stato emozionante. Grazie al mister per la fiducia”
19/07/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa-Trento 2-1, Colombo: "Vincere costruisce la mentalità, dobbiamo trasmettere ai giovani l'importanza della maglia"
19/07/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, buona la prima a Moena: Colombo su rigore e Puczka su punizione ribaltano il Trento (2-1)
19/07/2026
di Luca Pandimiglio

