Genoa, Onofri: "Ballardini? Mi aspettavo almeno una dichiarazione ufficiale..."

di Alessandro Bacci

L'ex capitano: "Ha meritato di rimanere ma penso che lui stesso voglia determinate garanzie, anche per la durata del contratto"

Il Genoa continuerà con Davide Ballardini nella prossima stagione, o almeno, dovrebbe essere così. Con la salvezza ottenuta il tecnico si è guadagnato il rinnovo di contratto automatico. Un passo importante dopo l'ennesimo capolavoro. Eppure dalla società rossoblu non è ancora arrivata nessuna ufficialità o dichiarazione nei confronti del tecnico. Una situazione che Claudio Onofri, nel corso del Derby del Lunedì, ha provato a spiegare: 

"Onestamente è una situazione particolare. Che non sia ufficializzato ancora adesso... Mi aspettavo almeno una dichiarazione ufficiale. La mia sensazione è che non ci siano alternative, lui ha meritato di rimanere in sella. Credo, però, che anche lui stesso per imanere in sella voglia determinate garanzie non solamente tecnico-tattiche ma anche da un punto di vista del contratto. Non tanto per i soldi, ma per il fatto che con due anni di contratto non verrebbe licenziato dopo tre settimane..."