Genoa, nuovi guai fisici per Favilli. Jaroszynski verso la partenza
di Redazione
39 sec
L'attaccante ancora alle prese con un infortunio
Una nuova tegola per Andrea Favilli. L'attaccante, dopo la disgraziata stagione patita lo scorso anno, sarebbe di nuovo alle prese con guai fisici. Secondo quanto riferisce Tuttosport a fermarlo stavolta sarebbe stato un problema all'adduttore, tanto che la dirigenza rossoblù - sempre secondo il quotidiano sportivo - starebbe valutando la possibilità di cautelarsi, intervenendo sul mercato alla ricerca di un altro attaccante.
Potrebbe invece già essere tempo di salutare il Genoa per Pawel Jaroszynski. L'esterno, prelevato solo poche settimane fa dal Chievo, interesserebbe molto alla Salernitana che avrebbe individuato in lui il profilo giusto per la propria difesa. Il club rossoblù, dal canto suo, avrebbe già dato il via libera al trasferimento del giocatore con la formula del prestito secco, tanto che la fumata bianca potrebbe già arrivare nelle prossime ore.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
