Genoa, Nicola: "Credo ciecamente in ciò che faccio, deve farlo anche la squadra"
di Maria Grazia Barile
"Sono sicuro che raggiungeremo il nostro obiettivo"
Conferenza stampa di Davide Nicola alla vigilia della gara casalinga con la Roma: "Sono sicuro che con il lavoro raggiungeremo il nostro obiettivo. Dobbiamo essere squadra. Voglio che i ragazzi credano in quello che stiamo facendo; io lo faccio ciecamente. Conta il percorso. Tutti insieme possiamo dire la nostra. Quando il pubblico non è d’accordo è come quando un genitore sgrida un figlio: l’amore c’è sempre".
Sugli avversari domani, Nicola non ha dubbi: "La Roma è una squadra forte, ha vinto cinque partite fuori. Ma conta quello che vogliamo e possiamo fare noi. Dobbiamo avere umiltà e coraggio per capire che ogni partita ha un aspetto formativo, fa parte di un percorso. Giocare nel nostro stadio dovrebbe mettere paura a tutti gli avversari. Il piacere di essere sostenuti dalla nostra gente c’è a prescindere. L’importante è credere sempre in quello che stiamo facendo".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
