Genoa, Mimmo Criscito ha firmato con il Toronto: l'annuncio ufficiale del club canadese
di Marco Innocenti
Il comunicato apparso sui social media della società canadese: "Aggiungerà un prezioso contributo d'esperienza e sarà un ottimo modello per i nostri giovani"
Adesso è davvero ufficiale: Mimmo Criscito è un giocatore del Toronto FC. Dopo essere sbarcato dall'aereo ed aver incontrato i vertici della società canadese, infatti, l'ex capitano rossoblu ha firmato il contratto che lo legherà per i prossimi due anni al club. L'annuncio è apparso sui social media della società, in attesa dell'arrivo del trasfer internazionale: "Mimmo è un giocatore che aggiungerà un prezioso contributo d'esperienza alla nostra squadra - ha detto il presidente Bill Manning - Nella sua carriera, ha giocato diverse partite importanti per il suo club e la sua nazionale, è stato capitano del Genoa e siamo entusiasti che si unirà a noi".
"Mimmo è un difensore versatile, un ottimo palleggiatore e un giocatore intelligente - ha affermato Bob Bradley, allenatore e direttore sportivo del Toronto - Può giocare come terzino sinistro o anche come centrale e sarà un ottimo modello per i nostri giovani".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Il Genoa sfida l'Atalanta, De Rossi: "Speriamo di dare una gioia ai nostri tifosi"
19/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
