Genoa, martedì le visite mediche di Romero con la Juventus
di Redazione
38 sec
Il giocatore non partirà per Neustift, probabile prestito ai rossoblu
Cristian Romero era presente questa sera al raduno del Genoa presso il Tower hotel dell'aeroporto ma domani il difensore argentino non partirà con i suoi compagni per il ritiro di Neustift in Austria perché martedì sosterrà le visite mediche a Torino per la Juventus. L'accordo è ormai in via di definizione e prevede che il giocatore torni poi in prestito sempre alla squadra di Aurelio Andreazzoli. Probabilmente Romero raggiungerà i compagni a fine settimana.
Intanto, domani mattina alle 10 il Genoa inizierà ufficialmente la stagione 2019 - 2020 raggiungendo l'Austria in charter. Nel pomeriggio la squadra sosterrà il primo allenamento. Raggiungeranno più tardi i compagni i nazionali Radu, Pandev e Zapata mentre Hiljemark si farà trovare direttamente a Neustift. Presente al raduno ma rimarrà a Genova per seguire l'iter riabilitativo Sturaro.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, Pruzzo: "L'Udinese alterna ottime prestazioni ad altre abuliche. De Rossi perfetto per questo ambiente"
05/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, il crollo di Bergamo non è una brutta notizia: ora tutti sanno che servono rinforzi
04/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi su eliminazione dalla Coppa Italia: "Rosso a Fini ha pesato, dobbiamo migliorare"
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Coppa Italia: l’Atalanta travolge 4-0 il Genoa in dieci per il "rosso" a Fini
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, nuovo store in piazza Banchi. Ricciardella: "Inaugurazione il 10 dicembre"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
Genoa, Vasquez: "De Rossi ha portato un po' di quell'energia che avevamo perso"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
