Genoa, lunedì incontro con il Monaco per Antonio Barreca
di Redazione
40 sec
Già presentate le offerte per i giovani De La Vega e Amione
Giornate calde, anzi caldissime per il mercato del Genoa. In attesa dell'annuncio ufficiale sull'acquisto di Cristian Zapata, la società rossoblù avrebbe infatti già presentato un'offerta da 5 milioni di euro per il difensore Bruno Amione del Belgrano. Il giovane, appena 17enne, dovrà però restare in patria almeno fino al compimento dei 18 anni. In dirittura d'arrivo anche la trattativa per portare a Genova l'attaccante Pedro De La Vega per il quale il Lanus avrebbe sotto mano un'offerta di circa 10 milioni.
Nella giornata di lunedì, intanto, gli emissari del Genoa dovrebbero incontrarsi con la dirigenza del Monaco per parlare del possibile trasferimento a titolo definitivo di Antonio Barreca. Il 24enne ex Toro è reduce da una seconda metà di stagione non certo esaltante con la maglia del Newcastle, durante la quale non ha praticamente mai visto il campo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
