Tags:

genoa amichevole lazovic

Genoa, Lerager e Lazovic alla presentazione della collezione Montblanc

di Redazione

Giovedì confermata l'amichevole al Signorini contro il Baiardo

Genoa, Lerager e Lazovic alla presentazione della collezione Montblanc

Tutto pronto per la ripresa degli allenamenti, domani pomeriggio al Signorini di Pegli, per il Genoa. Nel mirino c'è la sfida contro la corazzata Juventus e, dopo i mezzi passi falsi contro Chievo e Frosinone e la battuta d'arresto contro il Parma, ci sarebbe davvero un gran bisogno di un'impresa. Torna a disposizione dopo l'influenza il portiere Radu, mentre restano da valutare le condizioni degli altri giocatori ai box, soprattutto Mazzitelli e Favilli. Il primo specialmente ha già ripreso ad allenarsi col gruppo.

Discorso a parte invece per Sturaro che, anche la scorsa settimana, ha giocato con la Primavera, restando in campo per 80' contro il Napoli. Confermata l'amichevole di giovedì pomeriggio alle ore 15 contro il Baiardo, a porte aperte.

Mercoledì invece Lerager e Lazovic saranno ospiti presso la boutique Montblanc di via XX Settembre per l'evento "1858" in occasione della presentazione degli orologi dell'omonima collezione della famosa casa della Stella Bianca. L’evento sarà aperto al pubblico e a tutti gli operatori dell’informazione e l'arrivo dei due giocatori rossoblù è previsto per le 18.