Genoa, Lapadula torna al gol: "Ho interrotto il digiuno, è venuto fuori il carattere sudamericano"
di Maria Grazia Barile
41 sec
Non segnava dal maggio scorso con la Fiorentina
Prima rete stagionale per Gianluca Lapadula, un gol pesantissimo nella corsa salvezza. Non segnava dal maggio scorso contro la Fiorentina.
L'attaccante è stato lungamente festeggiato dai compagni: "Finalmente è arrivata questa rete che interrompe il mio digiuno e mi rende felice. Sono contento soprattutto per la squadra e per questo punto fondamentale nella corsa alla salvezza.E’ stata una stagione in cui mi è capitato di tutto"
Lapadula aggiunge: "Non meritavamo in alcun modo di perdere con la Spal, sul gol in combinazione con Romero, è venuto fuori il carattere sudamericano. Adesso dobbiamo insistere e mantenere la massima concentrazione per le quattro partite che restano. Le battaglie non sono finite anche se le cose sono migliorate però la matematica non c’è ancora e dobbiamo lottare al massimo per raggiungere l’obiettivo. Per quanto rigiarda il futuro, io sto bene al Genoa".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa-Atalanta: probabili formazioni, Telenord in diretta dalle 20,15
21/12/2025
di Redazione
Il Genoa sfida l'Atalanta, De Rossi: "Speriamo di dare una gioia ai nostri tifosi"
19/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
