Genoa, l'ex Diego Capel si ritira: "Grazie calcio, sono stato davvero fortunato"
di Redazione
Ventuno presenze con i rossoblù nel 2015/16, ha giocato anche con Siviglia, Sporting CP, Anderlecht e nella nazionale spagnola
L'ex Genoa Diego Capel ha annunciato l'addio al calcio: l'ala spagnola, in rossoblù nel 2015/16 (21 presenze senza gol) con una lettera postata sui profili social ha ufficializzato il ritiro dopo vent'anni di carriera.
Ecco il testo del suo messaggio: "Proprio in un giorno come oggi ho esordito in Prima Divisione a 16 anni e quasi vent'anni dopo ho messo fine ad una delle fasi più belle della mia vita e che ha superato ogni aspettativa che avevo. Alla squadra della mia vita, il Siviglia FC, per avermi dato l'opportunità di crescere come giocatore e come persona e per avermi insegnato ciò che tutti noi desideriamo: vincere titoli.
C'è un'altra squadra davvero speciale, il mio amato Sporting de Portugal, per avermi accolto a casa e avermi fatto sentire uno dei tuoi (un altro leone). Quelle notti all'Alvalade rimarranno per sempre nel mio cuore. Non posso dimenticare Genoa, Anderlecht, Extremadura, Birkirkara e Irodotos FC. E l'orgoglio più grande, indossare la maglia della Nazionale Spagnola, rappresentando il mio Paese. Mi guardo indietro e non avrei mai immaginato quanto sono stato fortunato. Grazie mille al calcio".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
Preziosi a Close Up: "Genoa sempre nel cuore, amore e odio verso di me"
10/12/2025
di Roberto Rasia
Genoa, De Rossi vola con la coop del gol: 9 reti con 7 giocatori diversi
09/12/2025
di Giovanni Porcella
