Genoa, l'esperto: "180 milioni di debiti, ma agli americani interessa che la società stia il meglio possibile"
di Redazione
Diego Tari: "L'indebitamento è in diminuzione e comunque non tiene conto del patrimonio calciatori"
"L'indebitamento del Genoa, circa 190 milioni, è comunque sceso negli ultimi due anni e soprattutto non tiene conto del patrimonio calciatori, che possono sempre rappresentare plusvalenze. Certamente a fronte di un indebolimento della squadra. In tutta questa situazione di crisi di 777 e A-Cap c'è un elemento favorevole: agli americani, chiunque essi siano, interessa che la società rossoblù stia il meglio possibile altrimenti perdono il loro potenziale credito".
Lo ha detto Diego Tari, esperto di finanza ed economia, a We Are Genoa. Vi proponiamo un estratto del suo intervento, la trasmissione integrale è disponibile on demand nella sezione dedicata sul sito telenord.it.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, assalto a Ferguson e si stringe per Van der Brempt
18/08/2026
di Giovanni Porcella
Genoa pronto a chiudere con il Como per Van der Brempt: rinforzo in arrivo per De Rossi
17/08/2026
di Redazione Sport
Abbonamenti Genoa, scatta la giornata unica di vendita libera: tifosi in coda già dal mattino
17/08/2026
di Filippo Serio
Genoa, i convocati di De Rossi per l'Ascoli: rientra Havel, presenti Sow e Ostigard
16/08/2026
di Luca Pandimiglio

