Genoa, l'anticipazione di Adamoli a We Are: "E' fatta per Balotelli"
di Redazione
Valutazioni dopo il nuovo stop di Messias e i lunghi tempi di recupero di Vitinha
Balotelli - Genoa, ci siamo. Dopo settimane di voci e dietrofront e ritorni di fiamma il Grifone ha sbloccato la trattativa per l'attaccante svincolato, pronto a indossare la maglia rossoblù.
Lo ha anticipato Gessi Adamoli ieri sera durante la trasmissione We Are Genoa, in onda su Telenord ogni martedì: "E' fatta per Balotelli"
TRATTATIVE - Balotelli aveva aperto fin da subito a un ritorno sui campi di Serie A, e dal canto suo anche il presidente rossoblù Alberto Zangrillo si era detto favorevole: "Sono convinto che Balotelli a Marassi, in uno stadio come il nostro, possa ritornare il grande giocatore che è stato: è una sfida che mi toglie il sonno da qualche giorno" (LEGGI QUI)
LA SVOLTA - A segnare il passo decisivo, si legge sui quotidiani odierni, sarebbe stato un summit fra l'allenatore Alberto Gilardino, il d.s. Marco Ottolini e il general manager Marco Rossi. Vista la situazione di classifica e la preoccupante lista di infortunati in casa rossoblù, la scelta condivisa è stata quella di puntare sull'estro e la qualità dell'ex Milan e Inter, che negli utlimi anni tuttavia non ha raccolto numeri esaltanti
INFORTUNI - E' l'attacco attualmente il reparto dove il Genoa si trova maggiormente in emergenza: lontano il recupero di Vitinha, sembrava poter recuperare Messias in vista della Lazio ma un nuovo stop lo terrà fermo più del previsto. A Gilardino rimarrebbero solamente Pinamonti e i giovani Ekhator e Ankeye.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, il professor Bertelli è il coordinatore dell'area Performance del club rossoblu
04/07/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi in pressing sulla Roma per Dovbyk
04/07/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, lunedì il lancio della campagna abbonamenti. Ekhator saluta: "Otto anni indimenticabili"
03/07/2026
di Giovanni Porcella
Genoa-Juventus, ecco le cifre ufficiali dell'operazione Ekhator-Puczka
02/07/2026
di Redazione
Genoa, c'è anche Hamed Traorè: fissate amichevoli con il Bournemouth il 4 agosto e col Leicester il 1 agosto
02/07/2026
di Claudio Baffico

