Genoa, intesa per il rinnovo di Vieira. Per la difesa arriva Toljan a parametro zero
di F.S.
Il tecnico resta in sella e prolunga fino al 2027, manca solo l'ufficialità. Ecco chi è il giocatore del Sassuolo
Manca solo l'ufficialità, ma in casa Genoa è tempo di conferme: dopo le dichiarazioni di Patrick Vieira sulla volontà di rimanere sulla panchina rossoblù - seguite da quelle della società - ora il tecnico è pronto a rinnovare l'avventura.
Accordo raggiunto per il prolungamento di contratto, che da giugno 2026 cresce di un anno, fino al 2027. In questi giorni si erano accese le sirene di altri club di Serie A sull'allenatore di Dakar, una su tutte l'Inter che dopo il 'no' di Fabregas ha puntato su Christian Chivu.
Dopo le perplessità, la sicurezza che Vieira sarà il prossimo allenatore del Genoa, con cui affronterà preparazione estiva e calciomercato. A proposito di trattative, il Grifone è vicinissim0 all'acquisto a parametro zero di Jeremy Toljan, difensore del Sassuolo.
Terzino destro tedesco, classe 1994, Toljan sta per svincolarsi dal club neroverde con cui ha giocato 171 partite segnando 1 rete. Acquisto mirato dopo che si sta complicando la strada che porta al riscatto di Zanoli dal Napoli
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
Preziosi a Close Up: "Genoa sempre nel cuore, amore e odio verso di me"
10/12/2025
di Roberto Rasia
