Genoa in crisi di risultati, le opinioni dei Talent del Derby del Lunedì
di Maurizio Michieli
Genoa ultimo in serie A in coabitazione con il Pisa di Gilardino, anche se le prestazioni (a parte lo scivolone casalingo con la Lazio) hanno spesso confortato l'allenatore Vieira che confida in un calendario più benevolo dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali. Ma il mercato chiuso con +50 milioni alla voce cessioni e 0 alla casella investimenti fa discutere.
Ecco il dibattito andato in scena dal Derby del Lunedì, in onda su Telenord, con le opinioni di Salvatore Soviero, Stefano Eranio e Franco Ordine.
Vi proponiamo un estratto della trasmissione, interamente disponibile on demand sul sito telenord.it nella sezione appositamente dedicata al Derby del Lunedì.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, De Rossi: "Il mio futuro? Sto benissimo qui, ma non posso promettere nulla"
10/05/2026
di Luca Pandimiglio
Fiorentina-Genoa 0-0: cronaca e tabellino della partita
10/05/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, a Firenze è mancato solo il gol. Per la Viola è salvezza matematica (0-0)
10/05/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa celebra Festa della Mamma: a Firenze sulle maglie dei giocatori i nomi delle madri
09/05/2026
di Giovanni Porcella

