Genoa, in B anche Fabregas: il colpo del Como
di Redazione
Per il campione spagnolo pronto un contratto biennale
La Serie B si impreziosisce con Cesc Fabregas, il centrocampista campione del mondo nel 2010 acquistato dal Como.
Il club lariano con una mossa a sorpresa ha trovato l’accordo con l’ex stella di Arsenal, Barcellona e Chelsea oltre che della Spagna. Il centrocampista che è reduce dall’esperienza in Francia al Monaco (dove ha giocato poco) andrà a impreziosire un campionato cadetto che vedrà grandi piazze al via.
Per il campione spagnolo pronto un contratto biennale sulle rive del lago di Como con la prospettiva di una carriera da allenatore nel prossimo futuro.
Il Como, gestito da due magnati indonesiani, prova quindi a fare sul serio. Nel 2021, Forbes li aveva inseriti nella posizione 86 e 89 tra gli uomini più ricchi del mondo, con un patrimonio stimato rispettivamente di 20,5 e 19,7 miliardi di dollari Un'avversaria in più per il Genoa.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, De Rossi: "Verona dato per spacciato ma è vivo, partita importante per la stagione"
13/03/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, la carica dei 3000 verso Verona
10/03/2026
di Giovanni Porcella
Genoa-Roma 2-1: cronaca e tabellino della partita
08/03/2026
di R.S.

