Genoa, il saluto social a Sturaro: "Grazie Stefano". E lui ricambia: "Via felice e a testa alta"
di Edoardo Cozza
Con un video, la società rossoblù certifica il non rinnovo del centrocampista, che si commiata con un post: "Grazie a tutti, vi abbraccio ancora una volta"
Stefano Sturaro non resterà al Genoa: la notizia era nell'aria, ora è stata confermata dalla società rossoblù, che con un video sui social ha salutato il centrocampista corredando con un semplice messaggio: "Ciao Stefano". Sturaro, cresciuto nel Genoa, esordì in prima squadra nella stagione 2013/14, in una partita in trasferta contro l'Inter persa per 2-0. Poi, dopo l'esperienza alla Juventus, tornò in rossoblù nel 2018, interrompendo l'avventura solo per 6 mesi quando passò in prestito al Verona. In totale per lui 106 partite con la maglia del Genoa e 4 reti.
E anche il centrocampista si congeda con un post sui social: "Salutarvi in questo momento non è facile. Ma vi voglio abbracciare per un ultima volta. Grazie per tutti i momenti passati insieme, saranno sempre una parte di me. Nella mia testa sognavo un finale diverso, è inutile negarlo ma il calcio e la vita a volte ti fanno prendere delle strade differenti. Vado via felice e a testa alta, consapevole di aver sempre messo il Genoa e i miei compagni prima di ogni altra cosa. Grazie a tutte le persone che ho conosciuto in questo lungo viaggio e grazie a voi tifosi che mi avete supportato e sopportato come si fa con un figlio. Arrivederci caro Genoa", il messaggio del centrocampista sui social.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, i tifosi a Pegli: "Il mercato? Si poteva fare meglio, ma ci accontentiamo. Fiducia in De Rossi"
18/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, mercoledì porte aperte ai tifosi in vista della sfida con il Torino
17/02/2026
di Luca Pandimiglio
Cremonese-Genoa 0-0: cronaca e tabellino della partita
15/02/2026
di r.p.
Esclusiva, Branco al Derby del Lunedì: "Grazie ai genoani che hanno pregato per la mia più grande vittoria"
10/02/2026
di Maurizio Michieli Gessi Adamoli
