Genoa, il giornalista di Frosinone: "Squadra giovane ma con una precisa identità"
di Redazione
Alessandro Biaggi (Il Messaggero): "I rossoblù li considero fuori dalla lotta per la salvezza"
"Il Frosinone è una squadra giovane, composta da molti prestiti ma ben assemblata dal direttore sportivo Angelozzi e a cui Di Francesco ha saputo dare un'identità tattica precisa, sia che giochi contro le grandi squadre del campionato che contro le dirette concorrenti per la salvezza. Il Genoa? Lo considero di un livello un po' superiore, non avrà problemi a salvarsi".
Lo ha detto a We Are Genoa il giornalista Alessandro Biagi (Il Messaggero). Ecco uno stralcio del suo intervento, l'intera puntata è disponibile on demand sul sito telenord.it nella sezione dedicata.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, assalto a Ferguson e si stringe per Van der Brempt
18/08/2026
di Giovanni Porcella
Genoa pronto a chiudere con il Como per Van der Brempt: rinforzo in arrivo per De Rossi
17/08/2026
di Redazione Sport
Abbonamenti Genoa, scatta la giornata unica di vendita libera: tifosi in coda già dal mattino
17/08/2026
di Filippo Serio

