Condividi:


Genoa, il primo incontro con Rolando Maran

di Marco Innocenti

Il tecnico ex-Cagliari al momento sarebbe in vantaggio anche su D'Aversa

Il tempo ormai stringe e il Genoa è a caccia dell'uomo giusto per la propria panchina che, a una manciata di giorni dal raduno fissato a Pegli per mercoledì prossimo, non ha ancora un proprietario. Vincenzo Italiano, per settimane la prima scelta del Grifone, sembra essersi inesorabilmente allontanato dopo la chiusura del patron dello Spezia Gabriele Volpi. Il diesse Faggiano sta quindi battendo altre strade.

Fabio Liverani, reduce da un esonero burrascoso col Lecce, sembra ormai promesso sposo del Parma, con tanto di triennale già pronto per la firma. Questo però libererebbe Roberto D'Aversa, sul quale Faggiano avrebbe fatto più di un pensiero. Voci non confermate, però, raccontano della volontà del tecnico di prendersi una pausa di riflessione dal calcio ed allora ecco riprendere quota l'opzione Rolando Maran, mai davvero tramontata.

Stando a quanto riferisce l'esperto di mercato Alfredo Pedullà, poi, ieri sera ci sarebbe stato un primo incontro fra gli emissari del Grifone e il tecnico ex-Cagliari.