Genoa, i tifosi il 6 settembre in piazza De Ferrari per i 127 anni del club
di Redazione
La pandemia non ferma la Gradinata Nord: "Aspetteremo la mezzanotte per fare gli auguri al nostro caro, vecchio balordo!"
La pandemia non ferma i festeggiamenti dei tifosi del Genoa. Come ogni anno la Gradinata Nord si è data appuntamento per festeggiare il compleanno del club più antico d'Italia. Domenica alle 22 i tifosi rossoblu si ritroveranno in piazza De Ferrari in attesa della mezzanotte. Lunedì il Genoa festeggerà, infatti, i 127 anni dalla sua fondazione. Di seguito il comunicato dei tifosi:
“In occasione del 127esimo compleanno del Genoa Cfc 1893, come da tradizione, festeggeremo l’evento tutti insieme in piazza De Ferrari. Vi aspettiamo con bandiere, maglia del Genoa e tanta voglia di festeggiare, il giorno 6 settembre dalle ore 22.00. Tutti insieme daremo vita alla serata e aspetteremo la mezzanotte per fare gli auguri al nostro caro, vecchio balordo! Sempre con il Genoa mai con Preziosi!”
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Il Genoa sfida l'Atalanta, De Rossi: "Speriamo di dare una gioia ai nostri tifosi"
19/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
