Genoa-Hurtado: affare sfumato. Il giocatore vuole solo il Boca Juniors
di Redazione
34 sec
L'intesa fra il Grifone e il Gimnasia La Plata non è stata sufficiente
Noi l'avevamo detto: difficilmente il futuro prossimo di Carlos Hurtado si sarebbe tinto di rossoblù. E le notizie che arrivano proprio in queste ore dal Sud America confermerebbero questa linea di pensiero. Nonostante l'intesa fra le due società, Genoa e Gimnasia La Plata, a prevalere è stata la volontà ferrea del giocatore che ha scelto il Boca Juniors. Il comunicato emesso qualche sera fa dal Gimnasia non aveva che l'intento di far uscire allo scoperto il giocatore e così è stato.
Amarezza ma non troppa sorpresa in casa Genoa. I resoconti degli osservatori di mercato rossoblù sull'attaccante venezuelano erano molto positivi ma, dopo gli ultimi sviluppi, non ci si facevano grandi illusione. Adesso, insomma, l'affare pare definitivamente sfumato.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, Pruzzo: "L'Udinese alterna ottime prestazioni ad altre abuliche. De Rossi perfetto per questo ambiente"
05/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, il crollo di Bergamo non è una brutta notizia: ora tutti sanno che servono rinforzi
04/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi su eliminazione dalla Coppa Italia: "Rosso a Fini ha pesato, dobbiamo migliorare"
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Coppa Italia: l’Atalanta travolge 4-0 il Genoa in dieci per il "rosso" a Fini
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, nuovo store in piazza Banchi. Ricciardella: "Inaugurazione il 10 dicembre"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
Genoa, Vasquez: "De Rossi ha portato un po' di quell'energia che avevamo perso"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
