Genoa, Gilardino: "Vivere questa città è fantastico, sto ricevendo tantissimo"
di Redazione
L'allenatore rossoblù alla presentazione del libro 'Il mio Genoa' di Gessi Adamoli
Presentazione ai Giardini Luzzati per 'Il mio Genoa', il volume in cui Gessi Adamoli ripercorre la sua vita da cronista al fianco della squadra rossoblù. All'evento ha partecipato anche l'allenatore Alberto Gilardino: "Sono contento di essere qui per questa iniziativa del libro di Gessi Adamoli, che racconta il Genoa a 360 gradi: una vita con un altro calcio, quando i giornalisti avevano rapporti quotidiani, anche viaggiando, con calciatori e allenatori. Però ci sono anche belle sfumature sul presente con il racconto dell'ultima stagione".
Gilardino ha poi parlato del suo rapporto con la città: "Genova mi sta dando tantissimo: è una città che è qualcosa di unico, camminando per le sue stradine si vive qualcosa di singolare"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, si chiude il Day 1 a Moena: Colombo in evidenza, Meichtry out per una botta. Traorè verso l’ufficialità
16/07/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, al via il ritiro di Moena: alle 18 il primo allenamento al “Benatti”, in attesa di Traorè
16/07/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, bagno di folla per il primo allenamento a porte aperte. Presente anche Sucu, domani l’ufficialità di Traorè
14/07/2026
di Luca Pandimiglio
Il Genoa presenta la prima maglia 2026/27 ispirata alla storica impresa di Anfield
14/07/2026
di Giovanni Porcella
Genoa: arriva Traoré, passi avanti anche per Dovbyk
12/07/2026
di Giovanni Porcella

