Genoa, finalmente Aramu: domani le visite, al Venezia Candela e due milioni
di Gessi Adamoli
31 sec
L'attaccante, a lungo inseguito dai rossoblù, sarà già a disposizione per Pisa. Il mercato non è finito: caccia a un centrale mancino e a un centrocampista
Finalmente la telenovela Aramu è arrivata alla conclusione. Il ventisettenne attaccante di Ciriè si può considerare a tutti gli effetti un giocatore del Genoa. Al Venezia andrà in contropartita Candela più un conguaglio di oltre due milioni di euro. Le visite mediche sono in programma domani e Aramu, che sarebbe stata una carta importante da giocarsi già sabato scorso contro una difesa blindata come quella del Benevento, sarà sicuramente in campo domenica a Pisa.
Ma il mercato del Genoa non finisce qui. Si tratta sempre per un difensore centrale mancino ma anche per un centrocampista di grande spessore.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
“We Care Genoa”, nasce il Comitato Medico Scientifico del Genoa CFC
26/05/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di misura a Lecce. Esordio in serie A per tre giovani
24/05/2026
di c.b.

