Genoa, ecco Lennart Czyborra: visite mediche per il giocatore
di Alessandro Bacci
Il terzino tedesco è pronto a firmare con i rossoblu, test e tampone per il giocatore prima dell'ufficialità
Lennart Czyborra è a Genova ed è pronto a firmare con il club rossoblu. Questa mattina il giocatore ha svolto le visite mediche all'Istituto Baluardo prima di firmare il contratto. Test fisici e tampone per valutare le condizioni del giocatore, una formalità prima dell'ufficialità. Il Genoa ha superato la concorrenza del Cagliari che sembrava ormai aver messo le mani sul giocatore.
Il classe '99 di proprietà dell'Atalanta arriva in rossoblu in prestito biennale con obbligo di riscatto fissato a 5,5 milioni di euro. Nella passata stagione, Czyborra ha totalizzato 19 presenze in Eredivise con l'Heracles e una sola presenza in A con l'Atalanta nella sfida contro il Brescia. Adesso è pronto a ritagliarsi un ruolo importante nella squadra di Maran.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie


Genoa, i 70 anni di bomber Pruzzo. L'entrata di Turone: "Pensavo fossi già andato a dormire..."
02/04/2025
di Giovanni Porcella Gessi Adamoli

Genoa Under 18, vittoria al "Viareggio" 18 anni dopo: Fiorentina battuta 1-0 con il gol di Marconi
31/03/2025
di Filippo Serio


Genoa, Ricciardella a Telenord: "Grande successo di audience per la maglia dedicata ai 120 anni del Boca"
31/03/2025
di Carlotta Nicoletti Maurizio Michieli

Genoa, Vieira dopo il ko con la Juve: “Meritavamo il pari, subito un gol evitabile”
30/03/2025
di Giovanni Porcella