Genoa, ecco Lennart Czyborra: visite mediche per il giocatore
di Alessandro Bacci
Il terzino tedesco è pronto a firmare con i rossoblu, test e tampone per il giocatore prima dell'ufficialità
Lennart Czyborra è a Genova ed è pronto a firmare con il club rossoblu. Questa mattina il giocatore ha svolto le visite mediche all'Istituto Baluardo prima di firmare il contratto. Test fisici e tampone per valutare le condizioni del giocatore, una formalità prima dell'ufficialità. Il Genoa ha superato la concorrenza del Cagliari che sembrava ormai aver messo le mani sul giocatore.
Il classe '99 di proprietà dell'Atalanta arriva in rossoblu in prestito biennale con obbligo di riscatto fissato a 5,5 milioni di euro. Nella passata stagione, Czyborra ha totalizzato 19 presenze in Eredivise con l'Heracles e una sola presenza in A con l'Atalanta nella sfida contro il Brescia. Adesso è pronto a ritagliarsi un ruolo importante nella squadra di Maran.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, HJ Traorè in arrivo: il classe 2000 salirà a Moena nei primi giorni di ritiro
10/07/2026
di Giovanni Porcella
De Rossi: "Solo chi soffre impara ad amare. Mi sei mancato, Genoa"
09/07/2026
di m.m.
Genoa, è fatta per Havel. Traorè e Stroud virtualmente rossoblù
08/07/2026
di Claudio Baffico
Genoa, via alle prelazioni: tifosi in coda al Porto Antico per rinnovare l'abbonamento
07/07/2026
di Filippo Serio
Genoa, Ricciardella: "Abbonamento in rivendita, un'opportunità in più per i nostri tifosi"
07/07/2026
di Claudio Baffico

