Genoa, ecco il programma delle amichevoli in ritiro: in campo contro Fassa Calcio, Kaiserslauten e Mantova
di F.S.
Dopo il ritiro a Moena, si svolgerà il triangolare in Spagna con Real Oviedo e Villarreal
Saranno il Fassa Calcio, il Kaiserslauten e il Mantova le squadre con cui il Genoa giocherà le partite amichevoli durante la sua preparazione estiva a Moena, dal 15 al 27 luglio in val di Fassa.
Subito dopo, il 31 luglio, il Grifone volerà nelle Asturie, in Spagna, per disputare un triangolare con i club spagnoli di Villarreal e Real Oviedo. Quest'ultimo infatti, proprio quest'anno festeggia i 99 anni di vita.
Di seguito orari e date:
Genoa - Fassa Calcio - 16 luglio alle ore 17.30 (Moena)
Genoa - Kaiserslauten - 19 luglio ore 15.30 (Moena)
Genoa - Mantova - 26 luglio ore 16 (Moena)
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Esclusiva, Branco al Derby del Lunedì: "Grazie ai genoani che hanno pregato per la mia più grande vittoria"
10/02/2026
di Maurizio Michieli
Genoa, beffa di rigore al 95': il Napoli passa 3-2 al Ferraris
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa-Napoli 2-3: cronaca e tabellino della partita
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
