Genoa, ecco i numeri di maglia per la prossima stagione
di Redazione
1 min, 6 sec
Marchetti sceglie il 22, Favilli il 32 in onore di Bobo Vieri. La 10 sulle spalle di Gumus

Con la prima fase della preparazione che volge al termine, si comincia a delineare anche la situazione dei numeri di maglia. Le scelte ovviamente non sono ancora definitive, per gli eventuali innesti dal mercato ma anche perché fin quando la lista non verrà depositata in Lega, sarà possibile cambiare tutto.
Ecco comunque quelli che dovrebbero essere i numeri di maglia dei giocatori del Genoa nella prossima stagione: 2 Zapata, 3 Barreca, 4 Criscito, 5 Romulo, 8 Lerager, 9 Sanabria, 10 Gumus, 11 Kouame, 13 El Yamiq, 14 Biraschi, 15 Jagiello, 17 Romero, 18 Ghiglione, 19 Pandev, 21 Radovanovic, 22 Marchetti, 25 Vodisec, 26 Schafer, 27 Sturaro, 29 Cassata, 30 Zennaro, 32 Favilli, 44 Jaroszynski, 65 Rovella, 87 Zukanovic, 88 Hiljemark, 93 Jandrei, 97 Radu, 98 Rizzo, 99 Pinamonti.
Fuori dalla lista, come sempre, il 6, il 7 e il 12, numeri che nel mondo rossoblù incarnano Signorini, Rossi e la Gradinata Nord.
Poche sorprese da queste prime scelte, con tante conferme rispetto alla passata stagione. Non c'è però il numero 1, che lo scorso anno era sulle spalle di Marchetti. Per quest'anno il portiere ha preferito il 22. Si riprende il 29 invece Francesco Cassata, suo numero preferito, dopo che lo scorso anno nel Frosinone aveva giocato col 24 dato che il 29 era sulle spalle di Campbell. Cambio di numero anche per Andrea Favilli che, lasciato il 39 della scorsa stagione, si affida al 32, il numero di uno dei suoi idoli: Bobo Vieri. Scelta di cuore anche per Nicolò Rovella, che opta per il 65, l'anno di nascita del papà.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Vieira sfida il Verona: “Vogliamo fare punti, Malinovskyi ko, Badelj pronto. Futuro? Sono concentrato sul Genoa”
12/04/2025
di Giovanni Porcella

Sondaggio della Roma per Vieira, che ha ancora un anno di contratto (con clausola) con il Genoa
10/04/2025
di Giovanni Porcella


Genoa, Enrique Balbontin a Telenord: "Vieira? E' il nostro sciamano di Dakar. Ai doriani che soffrono dico..."
10/04/2025
di Gilberto Volpara

Genoa, indagine per presunta truffa: ascoltato in Procura l'ex presidente Preziosi
09/04/2025
di redazione sport

Genoa, Balotelli torna a sfogarsi: "Qualcuno qui si meriterebbe un Mario ribelle..."
08/04/2025
di Redazione