Genoa, ecco i numeri di maglia per la prossima stagione
di Redazione
1 min, 6 sec
Marchetti sceglie il 22, Favilli il 32 in onore di Bobo Vieri. La 10 sulle spalle di Gumus
Con la prima fase della preparazione che volge al termine, si comincia a delineare anche la situazione dei numeri di maglia. Le scelte ovviamente non sono ancora definitive, per gli eventuali innesti dal mercato ma anche perché fin quando la lista non verrà depositata in Lega, sarà possibile cambiare tutto.
Ecco comunque quelli che dovrebbero essere i numeri di maglia dei giocatori del Genoa nella prossima stagione: 2 Zapata, 3 Barreca, 4 Criscito, 5 Romulo, 8 Lerager, 9 Sanabria, 10 Gumus, 11 Kouame, 13 El Yamiq, 14 Biraschi, 15 Jagiello, 17 Romero, 18 Ghiglione, 19 Pandev, 21 Radovanovic, 22 Marchetti, 25 Vodisec, 26 Schafer, 27 Sturaro, 29 Cassata, 30 Zennaro, 32 Favilli, 44 Jaroszynski, 65 Rovella, 87 Zukanovic, 88 Hiljemark, 93 Jandrei, 97 Radu, 98 Rizzo, 99 Pinamonti.
Fuori dalla lista, come sempre, il 6, il 7 e il 12, numeri che nel mondo rossoblù incarnano Signorini, Rossi e la Gradinata Nord.
Poche sorprese da queste prime scelte, con tante conferme rispetto alla passata stagione. Non c'è però il numero 1, che lo scorso anno era sulle spalle di Marchetti. Per quest'anno il portiere ha preferito il 22. Si riprende il 29 invece Francesco Cassata, suo numero preferito, dopo che lo scorso anno nel Frosinone aveva giocato col 24 dato che il 29 era sulle spalle di Campbell. Cambio di numero anche per Andrea Favilli che, lasciato il 39 della scorsa stagione, si affida al 32, il numero di uno dei suoi idoli: Bobo Vieri. Scelta di cuore anche per Nicolò Rovella, che opta per il 65, l'anno di nascita del papà.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, il crollo di Bergamo non è una brutta notizia: ora tutti sanno che servono rinforzi
04/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi su eliminazione dalla Coppa Italia: "Rosso a Fini ha pesato, dobbiamo migliorare"
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Coppa Italia: l’Atalanta travolge 4-0 il Genoa in dieci per il "rosso" a Fini
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, nuovo store in piazza Banchi. Ricciardella: "Inaugurazione il 10 dicembre"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
Genoa, Vasquez: "De Rossi ha portato un po' di quell'energia che avevamo perso"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
Genoa-Verona, De Rossi: "Vittoria che pesa anche dal punto di vista emotivo. Abbiamo avuto una grande reazione"
29/11/2025
di Luca Pandimiglio
