Genoa, ecco Carboni: “Occasione qui per me, nel solco di Milito e Palacio”
di Giovanni Porcella
L'argentino a Telenord: "Nasco trequartista ma posso fare anche l'esterno: in ogni ruolo darò il massimo"
"Sono molto contento di essere qua. Ho tante buone sensazioni in questi primi giorni, sono arrivato da una settimana. Stiamo lavorando bene nel ritiro, c'è un gruppo molto bello che ha tante ambizioni e ho avuto buone sensazioni" - sono le prime parole da giocatore del Genoa di Valentin Carboni, ai microfoni di Telenord
Genoa, una chance per te? "Sì, sicuramente è una buonissima opportunità per me. È una grande società e una grande tifoseria. Cercherò di sfruttare questa possibilità che mi è stata data al massimo, facendo le cose bene giorno dopo giorno.
"Ruolo? Io nasco trequartista ma mi metto a disposizione del mister. Posso fare anche l'esterno a destra o a sinistra. Ma dovunque verro' schierato cerchero' di fare del mio meglio".
"L'atmosfera di Genova? Sicuramente è una città molto calda dal punto di vista della tifoseria, e poi c'è questo legame con l'Argentina, il Boca Juniors e Buenos Aires. Per questo e altre cose ho buone sensazioni, sono molto contento di essere qui"
Messaggio ai tifosi - "Forza Genoa, cercherò di fare il mio meglio, darò tutto e vi mando un abbraccio."
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, HJ Traorè in arrivo: il classe 2000 salirà a Moena nei primi giorni di ritiro
10/07/2026
di Giovanni Porcella
De Rossi: "Solo chi soffre impara ad amare. Mi sei mancato, Genoa"
09/07/2026
di m.m.
Genoa, è fatta per Havel. Traorè e Stroud virtualmente rossoblù
08/07/2026
di Claudio Baffico
Genoa, via alle prelazioni: tifosi in coda al Porto Antico per rinnovare l'abbonamento
07/07/2026
di Filippo Serio
Genoa, Ricciardella: "Abbonamento in rivendita, un'opportunità in più per i nostri tifosi"
07/07/2026
di Claudio Baffico

