Genoa, è fatta per Frabotta: l'esterno in prestito con diritto di riscatto
di Alessandro Bacci
I bianconeri pronti a inserire un diritto di controriscatto, è il primo colpo estivo dei rossoblu in vista della prossima stagione

È in dirittura d'arrivo il primo colpo di mercato del Genoa per la prossima stagione. Gianluca Frabotta è pronto ad arrivare a Genova. I rossoblu hanno trovato l'intesa con la Juventus per un prestito con diritto di riscatto. Nel contratto dovrebbe essere inserito anche un diritto di controriscatto a favore della Juve.
21 anni,17 presenze in bianconero la scorsa stagione e un gol siglato. Sicuramente un profilo che ha ampi margini di miglioramento, resta da capire se potrà rivelarsi il titolare ideale per la fascia sinistra o se il Genoa deciderà di puntare anche un altro profilo con maggiore esperienza. Di certo l'esterno della Juve vorrà ritagliarsi uno spazio importante a Genova. Di certo ricevere la pesante eredità di Zappacosta non sarà facile per nessuno.
Ancora in fase di stallo intanto l'operazione Perin: il Genoa punta ad un altro anno in prestito ma la società bianconera vuole cederlo a titolo definitivo. Attenzione anche all'interesse della Fiorentina per l'estremo difensore.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...


We Are Genoa, puntata del 22 giugno 2021
23/06/2021
Altre notizie


Genoa, Pruzzo: "Il peggio è passato, ora può guardare solo davanti"
12/02/2025
di Redazione

We Are Genoa, serata di bomber con Tomas Skuhravy e Roberto Pruzzo
11/02/2025
di m.m.


Soviero show al Derby: "Cosa successe con Delio Rossi al Genoa e Gasperini a Crotone"
11/02/2025
di Maurizio Michieli

Genoa, doppio problema per Vieira: Badelj ko per 20 giorni e stop per Thorsby
10/02/2025
di Giovanni Porcella

Genoa, Vieira: “Buon punto, col Toro abbiano giocato alla pari”
09/02/2025
di Giovanni Porcella