Condividi:


Genoa, è fatta per Frabotta: l'esterno in prestito con diritto di riscatto

di Alessandro Bacci

I bianconeri pronti a inserire un diritto di controriscatto, è il primo colpo estivo dei rossoblu in vista della prossima stagione

È in dirittura d'arrivo il primo colpo di mercato del Genoa per la prossima stagione. Gianluca Frabotta è pronto ad arrivare a Genova. I rossoblu hanno trovato l'intesa con la Juventus per un prestito con diritto di riscatto. Nel contratto dovrebbe essere inserito anche un diritto di controriscatto a favore della Juve.

21 anni,17 presenze in bianconero la scorsa stagione e un gol siglato. Sicuramente un profilo che ha ampi margini di miglioramento, resta da capire se potrà rivelarsi il titolare ideale per la fascia sinistra o se il Genoa deciderà di puntare anche un altro profilo con maggiore esperienza. Di certo l'esterno della Juve vorrà ritagliarsi uno spazio importante a Genova. Di certo ricevere la pesante eredità di Zappacosta non sarà facile per nessuno.

Ancora in fase di stallo intanto l'operazione Perin: il Genoa punta ad un altro anno in prestito ma la società bianconera vuole cederlo a titolo definitivo. Attenzione anche all'interesse della Fiorentina per l'estremo difensore.