Genoa, ecco il colpo in difesa: fatta per il ritorno di Ostigard
di F.S.
Il norvegese ha già vestito la maglia rossoblù per metà stagione nel 2022
Sarà Leo Ostigard il nuovo difensore del Genoa dopo l'addio di Mattia Bani.
Leo Skiri Ostigard, classe 1999, ha già vestito la maglia rossoblù per metà stagione nel 2022, prima del ritorno al Brighton e il nuovo passaggio in Serie A con la maglia del Napoli. Il giocatore non ha mai nascosto la volontà di tornare a Genova.
Formula - Si tratta di un trasferimento in prestito con diritto di riscatto dal Rennes. Il giocatore è atteso in Itlaia già nela giornata di domani, la prossima settimana potrebbe arrivare a Gneova insieme a Lorenzo Colombo, attaccante in arrivo dal Milan
Si potrebbe così defilare il profilo di Jay Idzes del Venezia per il Grifone. Il club ha già l'accordo con il calciatore indonesiano, non con il club della laguna che sta valutando altre offerte
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
Preziosi a Close Up: "Genoa sempre nel cuore, amore e odio verso di me"
10/12/2025
di Roberto Rasia
Genoa, De Rossi vola con la coop del gol: 9 reti con 7 giocatori diversi
09/12/2025
di Giovanni Porcella
