Genoa. Dagasso in arrivo, ma il presidente del Pescara frena: "Nessuna offerta".

di c.b.

49 sec

Schermaglie tipiche del mercato

Genoa. Dagasso in arrivo, ma il presidente del Pescara frena: "Nessuna offerta".
Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani è intervenuto in conferenza stampa, al termine della gara tra la propria squadra e il Modena, per fare il punto, tra l'altro, sulla trattativa che dovrebbe portare il gioiellino 2004 Matteo Dagasso al Genoa.
"Arrivano voci dappertutto, però nella realtà io che sono il diretto interessato di queste voci devo avere la conferma, nel senso che devo avere queste mega offerte di cui si parla - mette in chiaro il presidente abruzzese - Poi chiaramente c’è anche il ragazzo perché è evidente che se arrivano offerte cambiano la vita al ragazzo poi magari vediamo anche delle prestazioni diverse rispetto a quelle che siamo abituati a vedere perché comunque un po’ di confusione nella testa ce l’avranno in questo momento ma nel modo più assoluto. A me non è arrivata nessuna offerta dal Genoa, per cui al momento Dagasso è un giocatore del Pescara e resta un giocatore del Pescara”.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.