Genoa, Criscito: "Teniamo duro ancora per un po', presto tutto finirà"
di Maria Grazia Barile
Messaggio di ottimismo del capitano sui social
"Il lato positivo di questo brutto periodo è il vivervi a pieno 24 ore su 24. Fare e condividere cose che nella vita di tutti i giorni a volte mettiamo in secondo piano o diamo per scontate. Sperando di poter presto ritornare a farci le nostre passeggiate in riva al mare e condividere il nostro tempo anche con le persone che amiamo. Presto tutto questo finirà ma adesso teniamo duro ancora per un po'". Così il capitano del Genoa Mimmo Criscito sui social. Il Genoa ha fornito a tutti i giocatori un programma di lavoro che stanno seguendo da casa.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, mercato in fermento: in arrivo Meichtry e Stroud, si insiste per Wiafe. Per Norton-Cuffy il prezzo è di 20 milioni
28/06/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, ufficiale il rinnovo di Messias: "Ringrazio tutti per la stima e l'affetto"
26/06/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, Ostigard nel mirino di Inter e Roma. Piace Aebischer
23/06/2026
di Giovanni Porcella

