Genoa, Criscito sbotta sui social: "Basta polemiche per il calcio di rigore"
di Maria Grazia Barile
48 sec
"Se capitasse lo farei tirare di nuovo a Sanabria"
Troppe polemiche per il calcio di rigore tirato da Sanabria e parato da Mirante nel finale di Genoa-Roma. Il capitano Mimmo Criscito non ci sta ed esprime la sua rabbia sul profilo Instagram: " Ne sto sentendo di tutti i colori. Sempre pronti a far polemica per tutto. Non hai le palle, non hai il coraggio eccetera eccetera. Quando io e Sanabria siamo stati in campo contemporaneamente è sempre stato lui il rigorista, quindi basta fare polemiche su qualsiasi cosa. I rigori si sbagliano e se c'è la possibilità di farlo calciare a Sanabria di nuovo lo farò. Oggi sono contento della prestazione della squadra. Basta polemiche inutili". Il post di Criscito si conclude con un "Avete rotto i cog...".
Anche Cesare Prandelli a fine partita aveva detto la sua sul calcio rigore: "Quando è titolare Sanabria è lui il rigorista, in questo caso era Criscito quello designato, ma poi è entrato Sanabria e i due evidentemente si sono parlati. In generale li calcia chi se la sente".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa-Atalanta 0-1: cronaca e tabellino della partita
21/12/2025
di R.S.
Il Genoa sfida l'Atalanta, De Rossi: "Speriamo di dare una gioia ai nostri tifosi"
19/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
