Genoa, Criscito: "Le motivazioni vanno trovate anche contro le piccole"
di Redazione
58 sec
"Siamo molto arrabbiati ma quando si perde la colpa è un po' di tutti"
Una prestazione davvero sottotono quella che costringe il Genoa ad alzare bandiera bianca contro l'Udinese. Nel post partita è Mimmo Criscito a presentarsi in zona mista: "Siamo tutti molto arrabbiati com'è normale quando si perde, ma non è successo nulla di grave - ha detto il capitano rossoblù parlando di una voce che si era diffusa di un diverbio fra alcuni giocatori del Genoa.
"Quando si perde è colpa di tutti, dal magazziniere fino a me capitano - ha proseguito - Spero che in futuro non ci siano altre prestazioni del genere. Quando si gioca contro la Juve, le motivazioni si trovano ma vanno trovate anche contro le squadre più piccole. Peccato per oggi perché si poteva portare a casa punti preziosi. Loro hanno avuto poche occasioni se non in contropiede poi quando si va sotto subito, tutto diventa più difficile".
Un Genoa che continua nei suoi alti e bassi: "Sappiamo che in una piazza come Genova, quando si vince siamo da Champions e quando si perde ci si butta subito giù. Però non dimentichiamo quanto di buono fatto finora. Non dobbiamo regalare nulla a nessuno ma fare sempre prestazioni come quella contro la Juventus" ha concluso capitan Criscito.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
