Tags:

genoa criscito udinese

Genoa, Criscito: "Le motivazioni vanno trovate anche contro le piccole"

di Redazione

"Siamo molto arrabbiati ma quando si perde la colpa è un po' di tutti"

Genoa, Criscito: "Le motivazioni vanno trovate anche contro le piccole"

Una prestazione davvero sottotono quella che costringe il Genoa ad alzare bandiera bianca contro l'Udinese. Nel post partita è Mimmo Criscito a presentarsi in zona mista: "Siamo tutti molto arrabbiati com'è normale quando si perde, ma non è successo nulla di grave - ha detto il capitano rossoblù parlando di una voce che si era diffusa di un diverbio fra alcuni giocatori del Genoa.

"Quando si perde è colpa di tutti, dal magazziniere fino a me capitano - ha proseguito - Spero che in futuro non ci siano altre prestazioni del genere. Quando si gioca contro la Juve, le motivazioni si trovano ma vanno trovate anche contro le squadre più piccole. Peccato per oggi perché si poteva portare a casa punti preziosi. Loro hanno avuto poche occasioni se non in contropiede poi quando si va sotto subito, tutto diventa più difficile".

Un Genoa che continua nei suoi alti e bassi: "Sappiamo che in una piazza come Genova, quando si vince siamo da Champions e quando si perde ci si butta subito giù. Però non dimentichiamo quanto di buono fatto finora. Non dobbiamo regalare nulla a nessuno ma fare sempre prestazioni come quella contro la Juventus" ha concluso capitan Criscito.