Genoa, Criscito: "L'errore più grande adesso sarebbe quello di fermarsi"
di Marco Innocenti
Il capitano rossoblu avvisa i compagni: vietato far calare la concentrazione
Vietato sedersi sugli allori: parola di capitan Mimmo Criscito che, dopo la vittoria sul Napoli, suona la carica per tutti i suoi compagni: "Avevamo di fronte una squadra forte - ha commentato - L'ho detto prima della gara che c'era bisogno di grande concentrazione. Peccato solo per il goal subito perché ci tenevamo molto a tenere ancora la porta inviolata. Sapevamo che il Napoli soprattutto sugli esterni ha giocatori tecnici che possono fare ottime cose ma siamo contenti di quello che abbiamo fatto. L'errore più grande adesso sarebbe quello di fermarsi e noi dobbiamo essere bravi a non commetterlo".
Grandi cose ancora sono arrivate con le parate di Mattia Perin: "Lui anche fuori dal campo ci aiuta tanto e per noi avere un aiuto in porta di questo livello ci dà moltissimo".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, Masini verso il Frosinone. Piccoli al Bologna puo' liberare la pista Dallinga
07/08/2026
di Redazione Sport
Genoa, ufficiale il colpo Sow. E Vogliacco va alla Cremonese
06/08/2026
di Filippo Serio
Contesa Preziosi - Genoa, il Tribunale di Milano dà ragione all'ex patron rossoblù
06/08/2026
di Filippo Serio
Tegola Genoa, botta al ginocchio per Meichtry: out fino a fine agosto
05/08/2026
di F.S.
Genoa, sprint abbonamenti: superata quota 20mila rinnovi
05/08/2026
di F.S.
Il Genoa chiude la tournée inglese con una sconfitta: il Bournemouth domina e vince 10-1
04/08/2026
di Filippo Serio

