Genoa, Criscito: "Guardiamo avanti facendo tesoro della stagione passata"
di Maria Grazia Barile
44 sec
Lerager e Lapadula sotto i ferri
Qualche giorno di vacanza a Marrakech per il capitano del Genoa Mimmo Criscito dopo una stagione da brivido: "Ora è giusto guardare avanti facendo tesoro della stagione passata, dobbiamo avere l’ambizione di fare un campionato che non sia di sofferenza. Di sicuro vogliamo riscattarci e regalare ben altre soddisfazioni ai nostri tifosi".
Attraverso il sito ufficiale del Genoa, Criscito ha parlato anche dei suoi figli che hanno ereditato da lui la passione per il calcio: "Alfredo e Alessandro, entreranno a far parte della scuola calcio del Grifone. Se la cavano non male. Se sono rose, fioriranno. Mettiamola così…".
Intanto il Genoa ha comunicato che Lukas Lerager è stato sottoposto a Londra ad un intervento chirurgico di sporthernia, eseguito dalla dottoressa Muschaweck. Verrà dimesso oggi e i tempi di recupero si aggirano attorno ai trenta giorni. A Genova è stato invece operato Gianluca Lapadula per una precedente deviazione del setto nasale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa-Atalanta 0-1: cronaca e tabellino della partita
21/12/2025
di R.S.
Il Genoa sfida l'Atalanta, De Rossi: "Speriamo di dare una gioia ai nostri tifosi"
19/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
