Genoa, confermata la nostra anticipazione: ritiro in Austria a Bad Haring
di Edoardo Cozza
La squadra lavorerà in montagna, in Tirolo, dal 18 al 28 luglio, ma già a fine giugno ci sarà un primo raduno al Signorini per i test atletici
Il Genoa ha ufficializzato il ritiro estivo per la preparazione alla nuova stagione 2022/2023. Dopo le tante annate estive trascorse in Austria a Neustift, questa volta si cambia località pur restando in territorio austriaco. Dal 18 al 28 luglio prossimi il Grifone si porterà a Bad Haring sempre nel Tirolo. Gli allenamenti saranno ospitati alla SportPlatz di Bad Haring dotata di due campi in erba e raggiungibile facilmente dall’hotel dove pernotteranno mister Blessin e i giocatori.
Saranno due le amichevoli che la squadra ligure disputerà e saranno giocate fuori sede ed attualmente sono in corso di organizzazione. Lavori che inizieranno comunque a fine giugno in maniera informale con le visite mediche ed un primo assaggio al Centro Sportivo Signorini coi test atletici.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
