Genoa, colpo Coda. Pronto un contratto di due anni con opzione per un terzo
di Matteo Angeli
La società rossoblù si è aggiudicata il re dei bomber della B. Per lui pronto un biennale da 750.000 euro.
Il Genoa ha piazzato il suo colpo per l'attacco: Massimo Coda. Come anticipato in esclusiva questa sera a We Are Genoa su Telenord, la società rossoblù si è aggiudicata il re dei bomber della B capononniere nelle ultime due stagioni. Per lui un biennale da 750.000 euro.
Battuta la concorrenza di tantisisme squadre tra le quali Cagliari, Venezia e Parma.
Coda, reduce dalla promozione in A con la maglia del Lecce, ha segnato ben 101 gol in 215 presenze in Serie B enelle ultime due stagioni ha segnato la bellezza di 44 reti.
Sul fronte delle uscite vicinissima l'operazione Cambiaso con la Juventus per Dragusin e 3 milioni di euro.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, ufficiale il rinnovo di Messias: "Ringrazio tutti per la stima e l'affetto"
26/06/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, Ostigard nel mirino di Inter e Roma. Piace Aebischer
23/06/2026
di Giovanni Porcella
Campomorone: successo per la quarta festa rossoblu, sul palco anche i volti di We Are Genoa
22/06/2026
di Redazione

