Tags:

al ferraris genoa cagliari

Genoa-Cagliari, le probabili formazioni

di Redazione

Possibile esordio per il neo acquisto Soumaoro

Genoa-Cagliari, le probabili formazioni

Dopo due buoni pareggi esterni contro Fiorentina e Atalanta, Davide Nicola e la truppa rossoblu tornano al "Ferraris" per sfidare il Cagliari. In difesa, con la squalifica di Romero, potrebbe suonare subito l'ora del nuovo acquisto Soumaoro, a meno che il tecnico non voglia affidarsi alla più sicura esperienza di Goldaniga nel nostro campionato. AI lati, sicuri del posto invece Biraschi e Masiello.

A centrocampo, con Schone a tessere le trame di gioco, a fargli da alfieri dovrebbero essere Sturaro e Cassata con  Ghiglione a destra e Criscito a sinistra ma il rebus più intrigante è quello che riguarda l'attacco. A riscuotere i favori del pronostico è la coppia d'attacco Pinamonti-Sanabria, confermati dopo la buona prova contro l'Atalanta, ma è proprio nel reparto offensivo che non sono da escludere eventuali sorprese.

Ecco le possibili formazioni:
GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Soumaoro, Masiello; Ghiglione, Sturaro, Schone, Cassata, Criscito; Sanabria, Pinamonti. All. Nicola.
CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Faragò, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Oliva, Ionita; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone. All. Maran.