Genoa, buone notizie dall'Emilia: Andrea Favilli torna in gruppo
di Redazione
42 sec
La squadra tornerà ad allenarsi lunedì a Masone
La sua tenuta fisica ancora non del tutto sicura tiene in apprensione il Genoa ma, almeno per adesso, arrivano buone notizie per Andrea Favilli. L'attaccante stamani si è allenato con il resto dei compagni, nell'ultima seduta in agenda per questo mini-ritiro emiliano. Dopo la gara di ieri sera contro la Massese, terminata 9-0 con il poker di Sanabria e la tripletta di Gumus, Aurelio Andreazzoli ha diviso la squadra in due gruppi: defaticante per chi ha giocato ieri e, per tutti gli altri, seduta di esercitazione d'attacco e partitella 6 contro 6. Favilli, come detto, ha preso parte all'intera seduta, segno che l'infortunio dovrebbe essere ormai alle spalle.
Nel pomeriggio di oggi il Genoa rientrerà dall'Emilia per tornare ad allenarsi lunedì alle ore 17 allo stadio "Macciò" di Masone, visto che il Signorini è ancora indisponibile a causa dei lavori di ristrutturazione che, comunque, stanno per essere ultimati.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
