Genoa in ansia per Kouame: si sospetta la rottura del crociato del ginocchio sinistro
di Maria Grazia Barile
Esami approfonditi nelle prossime per stabilire l'entità dell'infortunio
Sospetta rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro per Christian Kouamé impegnato in Coppa d’Africa Under 23 con la sua Costa d’Avorio. L'attaccante rossoblu si è infortunato nel corso della sfida con i pari età del Sudafrica, in seguito ad uno scontro di gioco.
L'ivoriano è già rientrato a Genova e nella giornata di domani si sottoporrà a nuovi esami per stabilire la reale entità dell'infortunio. I primi accertamenti svolti in Egitto nei giorni fanno temere un danno grave.
Kouame è il capocannoniere stagionale rossoblù, con 5 reti all’attivo. La speranza in casa Genoa è che la sua stagione non sia compromessa.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
