Genoa, Blessin: "Orgoglioso della mia squadra, questa è la strada giusta"
di Redazione
"Sono molto orgoglioso della mia squadra e della prestazione. So quello che dobbiamo fare da qui alla fine della stagione"
Il tencico del Genoa Alexander Blessin, è soddidfatto per il pareggio conquistato dalla sua squadra sul difficile campo dell'Atalanta.
"Sono molto orgoglioso della mia squadra e della prestazione perché non è semplice venire a Bergamo e fare questo partita. Abbiamo anche avuto delle grandi occasioni con Destro e Amiri. Sono qui adesso, non so cosa sarebbe stato se iniziavamo dall'inizio. La strada è quella giusta, so quello che dobbiamo fare da qui alla fine della stagione".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa-Atalanta: probabili formazioni, Telenord in diretta dalle 20,15
21/12/2025
di Redazione
Il Genoa sfida l'Atalanta, De Rossi: "Speriamo di dare una gioia ai nostri tifosi"
19/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
