Genoa, Blazquez: "Insieme a Vieira per migliorare con stabilità e continuità"
di Redazione
Il ds Ottolini: "Con l'allenatore condividiamo visione e obiettivi per portare avanti il percorso di crescita"
“Siamo felici e orgogliosi di proseguire questo percorso insieme a Patrick Vieira, con lui vogliamo andare avanti a migliorare con stabilità e continuità. Ciò che il mister ha saputo trasmettere alla squadra in questi mesi rispecchia appieno il DNA del Genoa”, ha detto l'amministratore delegato del Genoa, Andres Blazquez, annunciando il prolungamento del contratto con l'allenatore francese sino al 2027, segno che l'intesa oltre che naturale per il lavoro svolto nel campionato concluso è stata raggiunto anche sulla base dei programmi futuri e condivisi.
Stesso ragionamento ha sviluppato il direttore sportivo, Marco Ottolini: “Siamo felici per questo rinnovo con Patrick, una naturale conseguenza di quanto vissuto insieme e dei progressi compiuti negli scorsi mesi. Condividiamo visione e obiettivi, e siamo determinati a portare avanti il percorso di crescita per il Genoa”.
Il programma passerà attraverso la formazione di un gruppo basato sul giusto mix tra i tanti giovani prodotti dal vivaio e lanciati in questa stagione da Vieira e i giocatori esperti, alcuni dei quali arriveranno dal calcio mercato in un giusto bilanciamento tra eventuali cessioni e relativi acquisti. Ma la base di partenza è solida e il fatto di aver potuto programmare il nuovo campionato con largo anticipo rappresenta di certo un vantaggio.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
