Genoa, Biraschi: "Punto importante in chiave salvezza"
di Redazione
45 sec
E sul nuovo ruolo: "Mi sto abituando con l'aiuto dei compagni"
Oltre al quinto risultato utile consecutivo, fra le note positive in casa Genoa dopo il pareggio in casa del Chievo c'è anche la conferma di una buona solidità difensiva, con la porta rimasta inviolata: in trasferta non succedeva da quasi un anno. A confermare le buone sensazioni offerte oggi dai rossoblù è anche Davide Biraschi: “A livello difensivo - dice - abbiamo giocato una buona partita e questo è un punto importante in chiave salvezza. La classifica del Chievo è bugiarda. Nella prima parte siamo stati un po’ timidi ad affondare i colpi".
E sul suo nuovo ruolo nel pacchetto arretrato di mister Prandelli dice: "Personalmente mi sto abituando al nuovo ruolo, sto migliorando nella lettura delle situazioni con l’aiuto dei compagni. Il fallo nel recupero? E' stato utile per non fare andare in porta il Chievo. Tutto sommato è un risultato che dà continuità e permette di preparare bene la gara con il Frosinone”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
