Genoa, Bani in partenza ma potrebbe arrivare Idzes

di Giovanni Porcella

40 sec

Vertice di mercato fra Ottolini e Blazquez. Questa sera a We are Genoa l'intervista esclusiva ad Aaron Martin

Genoa, Bani in partenza ma potrebbe arrivare Idzes

Serie di partitelle nel ritiro rossoblu sotto il sole di Moena. Ma anche tanti esercitazioni tattiche con grande intensità.

A bordo campo il ds Ottolini e l’amministratore delegato Blazquez che hanno parlato fitto probabilmente sul mercato. Infatti c’è da ragionare sulla difesa visto che Mattia Bani è ai saluti. Il capitano del Genoa sta per andare al Palermo e i tanti autografi fatti ai tifosi avevano il sapore dell’addio.

Il Genoa però è sereno e ragiona sul possibile sostituto di Bani. Piace Idzes ma in casa ci sono Otoa e Marcandalli che mister Vieira sta valutando con attenzione. La mattinata è scivolata via anche su Martin, che a Telenord dice come ha il piacere di restare al Grifone visto che il club gli piace come la città.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.