Genoa, Bani in partenza ma potrebbe arrivare Idzes
di Giovanni Porcella
Vertice di mercato fra Ottolini e Blazquez. Questa sera a We are Genoa l'intervista esclusiva ad Aaron Martin
Serie di partitelle nel ritiro rossoblu sotto il sole di Moena. Ma anche tanti esercitazioni tattiche con grande intensità.
A bordo campo il ds Ottolini e l’amministratore delegato Blazquez che hanno parlato fitto probabilmente sul mercato. Infatti c’è da ragionare sulla difesa visto che Mattia Bani è ai saluti. Il capitano del Genoa sta per andare al Palermo e i tanti autografi fatti ai tifosi avevano il sapore dell’addio.
Il Genoa però è sereno e ragiona sul possibile sostituto di Bani. Piace Idzes ma in casa ci sono Otoa e Marcandalli che mister Vieira sta valutando con attenzione. La mattinata è scivolata via anche su Martin, che a Telenord dice come ha il piacere di restare al Grifone visto che il club gli piace come la città.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, beffa di rigore al 95': il Napoli passa 3-2 al Ferraris
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa-Napoli 2-3: cronaca e tabellino della partita
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
