Genoa, bagagli pronti per l'ultimo ritiro a Reggio Emilia
di Redazione
39 sec
Andreazzoli richiama Rizzo. Rovella resta aggregato alla Primavera
Valigie di nuovo pronte per il Genoa che, dopo il doppio ritiro fra Neustift e Dinard, dalle Alpi austriache alle coste dell'Atlantico, in attesa riavere la disponibilità del "Signorini", si trasferisce a Reggio Emilia dove si allenerà dal 7 al 10 agosto. In vista dell'esordio di Coppa Italia del prossimo 17/18 agosto, contro una fra Juve Stabia e Imolese.
Due le novità decise da Aurelio Andreazzoli per questo terzo mini-ritiro: Rovella sarà aggregato alla Primavera, mentre torna con la prima squadra il difensore ex-Inter Rizzo. Sono due anche le amichevoli in programma in questi giorni in Emilia: la prima giovedì 8 agosto contro la Reggiana al "Mirabello" (ore 20.45 con diretta in esclusiva su Telenord) e la seconda venerdì 9 agosto contro la Massese allo stadio comunale di Cavriago (alle ore 18.00 anche questa in diretta su Telenord).
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Stroud non viene al Genoa, a sorpresa va all’Hull City
11/07/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, HJ Traorè in arrivo: il classe 2000 salirà a Moena nei primi giorni di ritiro
10/07/2026
di Giovanni Porcella
De Rossi: "Solo chi soffre impara ad amare. Mi sei mancato, Genoa"
09/07/2026
di m.m.
Genoa, è fatta per Havel. Traorè e Stroud virtualmente rossoblù
08/07/2026
di Claudio Baffico
Genoa, via alle prelazioni: tifosi in coda al Porto Antico per rinnovare l'abbonamento
07/07/2026
di Filippo Serio

