Genoa, Andreazzoli: “Potevamo regalare qualche gol in più ai tifosi”

di Redazione

Il tecnico: “Siamo contenti, adesso lavoriamo sui particolari”

Genoa, Andreazzoli: “Potevamo regalare qualche gol in più ai tifosi”

Non poteva esserci esordio migliore davanti al proprio pubblico per Aurelio Andreazzoli e il suo Genoa capace di sconfiggere la Fiorentina. "Siamo contenti per il risultato e per aver dimostrato anche la nostra capacità di soffrire anche se avremmo potuto segnare prima altri gol-ha spiegato il tecnico rossoblù-. Ci sarebbero stati benissimo anche il terzo, il quarto e il quinto gol per chiudere in bellezza ma in fondo si gioca per il risultato e abbiamo portato a casa quello più importante".

Pubblico soddisfatto, però il tecnico vuole ancora di più dai suoi. "Potevamo vedere qualche gol di più ma a me interessa che la squadra sia produttiva, se poi riesce a raccogliere anche meglio e se è anche bella poi va benissimo ma l'importante è essere produttivi. I tifosi? Ho sentito un cantare continuo mi spiace solo non aver regalato qualche gol in più".

Un Genoa in perenne crescita ma Andreazzoli non si pone obiettivi particolari. "La squadra ha un'idea di gioco e una traccia chiara da seguire - ha aggiunto - Ma oggi siamo ancora quel blocco di marmo di cui parlavo alla vigilia, un marmo che si sta ancora sbozzando. Speriamo ora di lavorare sui particolari per andare nella direzione giusta".