Genoa, anche l'ex wrestler Undertaker indossa la terza maglia nera e oro
di Filippo Serio
Qualche giorno fa l'icona della WWE era diventato seguace del Grifone sui social: potrebbe assistere a una partita allo stadio

Sono numerosi i volti VIP che in questi anni si sono pestati per indossare la maglia del Genoa. L'ultimo di questi è lo statunitense Mark William Calaway, meglio conosciuto come Undertaker, ex wrestler statunitense della WWE.
INDIZIO SOCIAL - L'icona del wrestling americano qualche giorno fa aveva cominciato a seguire i profili social del Genoa, poi questa mattina il club aveva diffuso un video in cui si intravede una figura vestita di nero che si aggira per le strade di una Genova versione dark. Qualcuno ha già interpretato la cosa come un indizio per una futura visita di Undertaker allo stadio Luigi Ferraris per seguire una gara del Grifone.
IL PRECEDENTE - E' già successo infatti che una figura di questo calibro fosse ospitata al Ferraris: l'ultimo fu il cantante Kanye West, che il 7 ottobre del 2023 assistette a un Genoa-Milan in scena al tempio rossoblù
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Genoa, Vieira: "Da qui in poi dobbiamo alzare il livello. Miretti in gruppo, rientrano Vitinha e Messias"
03/04/2025
di Filippo Serio


Genoa, i 70 anni di bomber Pruzzo. L'entrata di Turone: "Pensavo fossi già andato a dormire..."
02/04/2025
di Giovanni Porcella Gessi Adamoli

Genoa Under 18, vittoria al "Viareggio" 18 anni dopo: Fiorentina battuta 1-0 con il gol di Marconi
31/03/2025
di Filippo Serio


Genoa, Ricciardella a Telenord: "Grande successo di audience per la maglia dedicata ai 120 anni del Boca"
31/03/2025
di Carlotta Nicoletti Maurizio Michieli