Genoa, anche Borja Valero nel mirino: in corso la trattativa con l'Inter
di Maria Grazia Barile
46 sec
Proseguono i contatti per il brasiliano Lucas Silva
C'è anche Borja Valero nel mirino del Genoa per il ruolo di centrocampista centrale. Il 34 enne spagnolo è in scadenza di contratto con l'Inter nel 2020 ed ha un valore di mercato intorno ai 2 milioni e mezzo. Ci sono già stati contatti con gli agenti e la trattativa potrebbe decollare nelle prossime ore.
Borja Valero, classe 1985, ha iniziato la carriera nelle giovanili del Real Madrid con una sola presenza in prima squadra. Quindi il passaggio al Mallorca in due circostanze con in mezzo la tappa che lo ha portato in Inghilterra al West Bronwich Albion. Tra il 2010 e il 2012 ha vestito la maglia del Villareal e quindi l'arrivo in Italia, inizialmente alla Fiorentina dove è sceso in campo in 166 occasioni segnando anche 14 reti. Nel 2017 ecco l'Inter e la maglia nerazzurra, 63 sono state le presenze con due reti realizzate.
Proseguono intanto i contatti per il brasiliano Lucas Silva del Real Madrid, la scorsa stagione in prestito al Cruzeiro.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa-Atalanta 0-1: cronaca e tabellino della partita
21/12/2025
di R.S.
Il Genoa sfida l'Atalanta, De Rossi: "Speriamo di dare una gioia ai nostri tifosi"
19/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
