Genoa, amichevole a porte chiuse con il Monaco venerdì 15 novembre a Montecarlo
di Maria Grazia Barile
Primo test per Stefano Sturaro
Amichevole di lusso con il Monaco venerdì prossimo alle 16.30 a Montecarlo. Approfittando della sosta, Thiago Motta potrà testare i giocatori in via di recupero.
In particolare Stefano Sturaro, reduce dall'operazione al ginocchio destro per la rottura del legamento crociato. Il centrocampista aveva subito l'intervento ai primi di maggio a Villa Stuart. Da qualche giorno ha cominciato a lavorare con maggiore intensità e il tecnico lo aspetta: "Gli daremo minuti in amichevole per testare la condizione, anche Criscito piano piano è rientrato. Sono contento di avere tutti a disposizione dopo la sosta".
L'amichevole si disputerà a porte chiuse allo Stadio Luois II.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Genoa, dal 15 luglio al via il ritiro a Moena
15/04/2025
di Giovanni Porcella


Genoa, Criscito: "Gilardino sfortunato, con Vieira un grande campionato"
14/04/2025
di Filippo Serio

Vieira ringrazia così i 2000 tifosi a Verona: “In casa e in trasferta, la gente del Genoa vince sempre”
14/04/2025
di Giovanni Porcella

Genoa, Vieira: “Prima la salvezza, col Verona buon punto”
13/04/2025
di Giovanni Porcella

Genoa, pareggio senza emozioni a Verona: al Bentegodi finisce 0-0
13/04/2025
di Sagal

Verona-Genoa 0-0: tabellino e cronaca della partita
13/04/2025
di R.S.