Genoa, altra tegola: si ferma di nuovo Criscito
di Gessi Adamoli
36 sec
Lesione muscolare per il difensore: a rischio il prosieguo del campionato. Amiri ancora in dubbio, ballottaggi Maksimovic-Ostigard e Guddmundson-Yeboah
Un'altra tegola sul Genoa. Quando ormai sembrava prossimo al rientro si ferma nuovamente Criscito. Una lesione muscolare che non solo gli farà saltare la partita di domenica a Venezia, ma mette anche in dubbio il prosieguo del suo campionato. Il capitano si è sottoposto ad una risonanza e prossimamente si conosceranno i dettagli dell'infortunio che l'ha costretto ancora ai box. Quanto al futuro la sua prossima destinazione sembra il Toronto FC dove giocherà insieme a Insigne.
Possibile ma non scontato il recupero di Amiri, che quanto meno dovrebbe andare in panchina. Ostigard ha scontato la squalifica ed è in ballottaggio con Maksimovic. Preme per una una maglia da titolare anche Guddmundsson nel caso a fargli posto sarebbe Yeboah.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Il Genoa sfida l'Atalanta, De Rossi: "Speriamo di dare una gioia ai nostri tifosi"
19/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
